• Policy

Cancellazioni

Per soggiorni con arrivo dal 01/01/2024 al 07/06/2024 e dal 15/09/2024 al 31/12/2024 inclusi non viene addebitata nessuna penale per le cancellazioni pervenute entro le ore 10.00 di tre giorni prima della data di arrivo. Dopo questo termine, per cancellazioni totali o parziali e per mancate presentazioni viene addebitata una penale corrispondente al valore della prima notte. In caso di partenza anticipata al cliente non verrà riconosciuto alcun rimborso e sarà quindi tenuto a pagare il totale dell’intero soggiorno. La carta di credito è richiesta a garanzia della prenotazione. L’Hotel richiederà il pre-pagamento dell’importo della prima notte secondo i nostri termini di cancellazione

Per soggiorni con arrivo dal 08/06/2024 al 26/07/2024 e dal  01/09/2024 al 14/09/2024 inclusi non viene addebitata nessuna penale per le cancellazioni pervenute entro le ore 10.00 di quattordici giorni prima della data di arrivo. Dopo questo termine, per cancellazioni totali o parziali e per mancate presentazioni verrà addebitata una penale corrispondente al 50% del valore della prenotazione. In caso di partenza anticipata al cliente non verrà riconosciuto alcun rimborso e sarà quindi tenuto a pagare il totale dell’intero soggiorno. La carta di credito è richiesta a garanzia della prenotazione. L’Hotel richiederà il pre-pagamento dell’importo del 50% del soggiorno secondo i nostri termini di cancellazione.

Per soggiorni con arrivo dal 27/07//2024 al 31/08/2024  incluso non viene addebitata nessuna penale per le cancellazioni pervenute entro le ore 10.00 di ventuno giorni prima della data di arrivo. Dopo questo termine, per cancellazioni totali o parziali e per mancate presentazioni verrà addebitata una penale corrispondente al 50% del valore della prenotazione. In caso di partenza anticipata al cliente non verrà riconosciuto alcun rimborso e sarà quindi tenuto a pagare il totale dell’intero soggiorno. La carta di credito è richiesta a garanzia della prenotazione. L’Hotel richiederà il pre-pagamento dell’importo del 50% del soggiorno secondo i nostri termini di cancellazione.

Condizioni per i bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

I bambini di 5 anni o più sono considerati al pari degli adulti presso questa struttura.

Condizioni per le culle

0 – 3 anni: la culla è su richiesta ed è gratuita.

Le culle sono soggette a disponibilità, si prega di contattare la struttura.

Richiedi un preventivo gratuito

Contatti



Hotel La Pineta
Via delle Collacchie, 67, 58022 Follonica GR
Telefono: +39 0566 52728
Mail: prenotazioni@lapinetafollonica.it